Clinique annuncia il lancio di una campagna globale nel febbraio 2016 la cui protagonista sarà Zara Larsson. Clinique ha lavorato con l’artista Pop Zara Larsson che è prossima alla celebrità mondiale ma che è già una vera superstar in Scandinavia. Dopo aver vinto Sweden’s Got Talent nel 2008, Larsson è stata in vetta alle classifiche in Svezia e Norvegia e ha ottenuto 3 dischi di platino con il suo singolo “Uncover”.
Clinique intende trasmettere alle donne l’energia e la sicurezza di rivelare l’artista Pop che nascondono in sé. Questa campagna mostrerà quanto possa essere divertente e semplice esplorare diversi lati della propria personalità ed esprimere se stesse con un semplice tocco di colore.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …