Parti per un’intensa avventura floreale e preparati a farti travolgere da un amore vertiginoso e sensuale con Mon Paris Parfum Floral, ultimo nato della famiglia Mon Paris.
La nuova fragranza chypre fiorita di YSL Beauté incarna un amore sublime, ma allo stesso tempo pericoloso in un bouquet fiorito che rispecchia le molteplici sfumature di questo sentimento.
Permanente e profondamente sensuale è un profumo floreale potente come la più folle storia d’amore eppure, è aereo, leggero e trasparente quanto basta.
Un juice fiorito e luminoso dato dall’iconico fiore di datura, illuminato da un bouquet di fiori freschi e dalle note della pesca.
Ispirata allo stile decorativo di Saint Laurent Couture, la nuova lavalliere iconica è tempestata di petali di cristallo mentre il nuovo outer pack è caratterizzato dal colore rosa vivace della Cassandra, un tocco romantico e moderno, che evoca l’intenso amore floreale di YSL Beauty Mon Paris Parfum Floral.
Il profumo della passione nascente.
Disponibile a partire dal mese di Marzo si può trovare in anteprima nazionale da Ethos Profumerie.
You might also like
More from Beauty
Get Fresh: è ora di aggiungere “super ingredienti” alla vostra beauty routine
La primavera è arrivata! È tempo di ingredienti naturali, che fanno bene non solo a tavola: anche nel beauty le materie …
Disintossicarsi fa bene alla salute, alla linea e aiuta a rigenerarci
La Primavera è il periodo dei nuovi inizi, dell’allegria, delle giornate che si allungano, delle temperature che si alzano, il …
Helena Rubinstein presenta Powercell Emulsion: la fonte quotidiana di giovinezza per la pelle
Helena Rubinstein arricchisce nel 2019 la sua franchise iconica Powercell con la nuova Powercell Skinmunity Emulsion per creare un duo …