Yves Saint Laurent Beauté offre questa esperienza attraverso i suoi migliori Make-up Artist con i Google Glass. I truccatori realizzeranno i make-up delle consumatrici, registreranno l’intera seduta via Google Glass (dai consigli preliminari al tutorial completo passo dopo passo), e invieranno loro il video via e-mail nel corso della giornata.
I Google Glass cattureranno le sedute di make-up direttamente dall’occhio del Make-up Artist consentendo di ottenere un punto di vista realmente soggettivo, come davanti a uno specchio, e semplificando notevolmente la comprensione di ogni step del tutorial. I video offriranno un punto di vista unico alle consumatrici e permetteranno loro di realizzare lo stesso make-up a casa. In tutto il mondo, le donne si lamentano del fatto di non essere in grado di ricreare il loro smoky eye o il make-up delle labbra preferito. Ora, grazie alla tecnologia dei Google Glass e a Yves Saint Laurent Beauté, l’esperienza retail diventa un momento di apprendimento personalizzato.
Nei punti vendita, le visitatrici potranno beneficiare di una seduta di make-up personalizzata e “take-away” con un make-up artist di Yves Saint Laurent Beauté. Riceveranno il video del makeover, le foto “prima e dopo” e l’elenco dettagliato dei prodotti utilizzati per realizzare il look con link diretti per acquistare presso i rivenditori partner di Yves Saint Laurent Beauté.
Yves Saint Laurent Beauté lancia in esclusiva da Sephora Italia questa iniziativa fino all’8 marzo con un tour GET ON STAGE ricco di diverse iniziative ed eventi che avranno come protagonista i Google Glass:
– Milano, Sephora Corso Vittorio Emanuele fino al 01 marzo
– Torino, Sephora Via Roma fino al 15 febbraio
– Firenze, Sephora Campi Bisenzio – Via San Quirico dal 17 al 22 febbraio
– Roma, Sephora Via del Corso dal 24 febbraio al 01 marzo
Sempre in prima linea nell’osare e sperimentare nuove tecnologie, Yves Saint Laurent Beauté si impegna ad aiutare le consumatrici e ad accrescerne la loro abilità. Quest’approccio multi-touchpoint rappresenta un’iniziativa esemplare, in cui tecnologia e servizio incontrano un contenuto che vende.
Per informazioni e prenotare la propria seduta make-up con i Google Glass
– 3402141246 per Milano Sephora Corso Vittorio Emanuele
– 3484427574 per Sephora Torino, Firenze, Roma.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …