Y, la nuova fragranza maschile di Yves Saint Laurent, incarna questi valori. Y non è la storia di un uomo ma di una generazione: una generazione creativa di uomini che osano seguire le loro passioni e modellare il proprio futuro seguendo la loro ispirazione, lavorando sodo e cooperando, verso la realizzazione di se stessi e il successo. Il flacone è affilato ed essenziale ma la Y intagliata sul lato è una firma creativa unica. La fragranza rispecchia le sfaccettature della personalità dell’uomo: chiaro e brillante in testa, ma forte e sensuale nel cuore e alla base un fougere maschile white and dark: Y è il profumo della libertà. Le fougere sono tra le famiglie più diffuse nelle fragranze maschili. Un tocco di verde, un tocco boisé e con in testa una morbida dolcezza balsamica, Y apre una nuova via, ardita, nelle fougere tradizionali. Creato dal leggendario perfumer Dominique Ropion ispiratosi a due elementi del guardaroba maschile: la t-shirt bianca e la giacca nera.
È una fragranza che vi sfida a combattere e a realizzarvi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …