È in arrivo WopArt – Work on Paper Fair, la fiera dell’arte su carta che si terrà dal 19 al 22 settembre nei 7.000 mq di spazio espositivo del Centro Esposizioni di Lugano: gallerie da tutto il mondo, suddivise in quattro sezioni curate, esporranno opere realizzate su carta – dai disegni antichi alla fotografia d’autore alle carte moderne e contemporanee – affiancate da sette mostre collaterali, progetti speciali, un ricco programma di conferenze e una città coinvolta con mostre ed eventi nei vari spazi espositivi pubblici e privati.
La fiera, fondata da Paolo Manazza, pittore, giornalista ed esperto di economia dell’arte, si arricchisce quest’anno di un nuovo socio, l’imprenditore Alberto Rusconi, figlio dello storico editore Edilio Rusconi, convinto che la carta continui a rappresentare il veicolo privilegiato con cui si diffondono conoscenza e cultura.
More from Uncategorized
Casaidea, la mostra dell’Abitare torna a Maggio
Tra i numerosi eventi posticipati, a causa dell'emergenza sanitaria in tutto il territorio nazionale, anche Casaidea, la Mostra dell'abitare. MOA …
NARS x Rodarte alla NYFW
Alla Fashion Week di New York non mancano le ispirazioni per il makeup. Ecco quella di NARS:
Willy Wonka apre le porte della Fabbrica di Cioccolato in Italia!
Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, il musical basato sul romanzo di Roald Dahl, è arrivato a Milano, unica città …