La costa pittoresca e multiforme di Malta, le sue eccellenti acque di balneazione e le favorevoli condizioni climatiche, disegnano lo sfondo ideale ad un quadro perfetto per gli amanti degli sport acquatici. Tra questi, il windsurf scala le classifiche di gradimento e ci ricorda che Malta è una delle migliori destinazioni nel Mediterraneo per questo sport e per ogni livello di pratica. I principianti avranno baie protette tra cui scegliere come quella di Qalet Marku, una piccola spiaggia sabbiosa vicino Pembroke e Bugibba, riparata dalle correnti, che offre uno trai migliori luoghi per iniziare a cimentarsi sulla tavola. Gli esperti altresì troveranno location divertenti, come Ghallis point, nel comune di Baħar iċ-Ċagħaq, villaggio a nord ovest di Malta, situato tra i paesi di Madliena, Magħtab, Għargħur e Pembroke. Ghallis point, date le correnti, è uno spot perfetto per windsurfer navigati, a cui saranno regalate emozionanti uscite in mare.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …