Parte da un evento che si terrà il prossimo 27 novembre in Corso Porta Borsari 24, a Verona, il prossimo passo del percorso creativo del brand vicentino di gioielli in argento Misis. Dopo due generazioni dedicate al mondo della gioielleria, dopo anni di lavoro impiegati nel cercare forme distintive atte a costruire una forte identità di brand, Misis allarga il suo colorato mondo di preziosi a quello della moda.
Ancora natura, ancora flora e fauna, ancora vita e colore nel più ampio mondo di Misis pronto ad affiancare alle variopinte collezioni di gioielli degli elegantissimi foulard e una collezione di borse nate dalla collaborazione di Claudia Piaserico, designer di Misis, con la giovane artista emergente Giulia Guadagnin. Creatività, maestria, artigianalità, freschezza gli ingredienti del connubio creativo che verrà svelato al pubblico con un open party serale presso la boutique veronese del brand. Da non perdere l’esposizione completa delle collezioni di Misis che, da gennaio, arricchirà le proposte alla clientela con il glamour e la fantasia di borse e foulard. Si apre con un brindisi la strada del prêt-à-porter firmato Misis.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …