Il brand italiano che ha reinventato il mondo dei gioielli cult con il gioco e l’ironia di materiali, colori e fantasie pop lancia la sua ITbag all’insegna del gioco e della passione… per la moda.
Arriva OPS!KATY, la nuova ITbag che farà impazzire le fan di OPSOBJECTS, la Factory italiana di fashion jewellery e orologi che finalmente ha allargato il suo cuore dai bracciali alle borse. L’immancabile simbolo di OPSOBJECTS, infatti, si ritrova oggi sulla nuova OPS!KATY, ancora più originale dalla sua forma a cubo, come uno scrigno prezioso, dove racchiudere tutte le cose più care da portare sempre con sé.
OPS!KATY è il frutto di un design estremamente accurato con l’utilizzo di materiali d’avanguardia che si vedono e si “sentono” per fare la differenza. Esaltata dalla scelta di una struttura multi materica. PVC per le superfici frontali, silicone soft-touch per il manico e il cuore OPS! Le superfici laterali invece sono in raffinata ecopelle “saffiano” e fanno da cornice alla doppia zip, in metal gold come i dettagli, che rende OPS!KATY ancora più originale e preziosa e permette l’apertura a doppio scomparto. OPS!KATY è declinata in 13 versioni che spaziano dalla tinta unita alle fantasie rock, pop e mimetiche. Leggermente traslucide per lasciare trasparire le sagome degli oggetti contenuti. Per giocare nel vedo e non vedo.
“Se il binomio moda e design, trattato con leggerezza e ironia, è un mood sempre più diffuso e trasversale, per noi è stato sin dall’inizio la filosofia al centro di tutto” dice Luca Giglio, partner di OPSOBJECTS. “I nostri International Creative Labs cambiano ciò che è classico, dando vita ad accessori unici, democratizzando l’esclusività del design e preservando la bellezza in ogni sua forma. E rendendola accessibile. La nuova OPS!KATY è disponibile a € 59,00”.
Per Fabio Formisano, Direttore Marketing di OPSOBJECTS: “Creatività, design e ricerca si fondono in prodotti senza uguali, che colgono l’essenza del momento con contenuti innovativi che esprimono solarità, energia e personalità, condivisibili ad ogni latitudine. Noi vogliamo trasmettere soprattutto amore e passione”.
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