Viktor Horsting e Rolf Snoeren hanno celebrato, presso l’hotel Le Trianon di Parigi, il 10° anniversario di Flowerbomb con un party esclusivo alla presenza di numerosi ospiti speciali tra cui Tori Amos e Charli XCX che si sono esibite per l’occasione. Presenti anche Michelle Rodriguez, Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Ellen von Unwerth, Gary Dourdan, Renzo Rosso e Candela Novembre. Il lussuoso hotel è stato allestito ad hoc con grandi pareti floreali e simbolici cannoni a rappresentare l’iconica fragranza: un’inaspettata esplosione di fiori.
LA FRAGRANZA.
Frizzante, debutta su degli accordi di tè e bergamotto. I suoi fiori si schiudono nel cuore in una dichiarazione soave e voluttuosa, ritmata dagli accordi delle note di gelsomino e dalle sfumature di arancio, dell’orchidea catleya, della fresia e della rosa Centifolia. Un bouquet ricco, intenso e corposo che conferisce a questo profumo la sua ricchezza orientale, fiorita, fruttata. Strutturata, la nota di fondo è sostenuta dal patchouli che offre una colonna olfattiva al profumo, così come si tracciano linee al millimetro su un cartamodello, per volontà di equilibrio e di rigore. Come il gesso sulla gabardine nera di uno smoking, il patchouli sottolinea e definisce, facendo eco alle esigenze di una mano da sarto. Un patchouli depurato da una ridistillazione dell’essenza primaria, che rivela, una volta eliminatone il carattere “terroso”, la parte nobile del fiore.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …