È arrivata la collezione make-up in limited edition Victoria Beckham Estée Lauder. Una pelle irradiata da una luminosità calda e sexy. Occhi enfatizzati al massimo. Labbra nude. Finish effetto bagnato, metalli liquidi, lucentezza argentea. Sexy, leggeri, con un tocco di essenzialità e di provocazione. Concepiti per essere indossati in modo impreciso per esaltare la sicurezza dell’imperfezione.
Ispirati ad alcune delle città preferite da Victoria — Londra, New York, Los Angeles e Parigi — questi particolari look evocano la località di cui portano il nome.
La collezione Victoria Beckham Estée Lauder è disponibile, in esclusiva, presso La Rinascente Duomo Milano, sull’e-commerce di Estée Lauder e, insieme alla linea fashion della stilista, presso la nuova boutique SO Milano in Piazza Risorgimento 8.
#Victoria Beckham#Hayari Paris#Estee Lauder#Burberry Makeup#Burberry London#Los Angeles#Burberry Pre Collection#New York City
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …