L’estate Versace è caratterizzata da due fragranze cult del brand.
Per lui, ancora Versace Man, ancora l’uomo forte e sicuro di sé, amante del lusso e attentissimo ai diktat della moda, ma questa volta in una versione decisamente più introspettiva, pacata. Non più l’eccentricità e la spudoratezza del narcisismo, ma un elegante understatement e un fascino ancor più magnetico, una sensualità non più urlata, ma volutamente misurata. Per l’uomo che fa dell’anima il suo punto di forza, che si sente libero e sa godersi la vita attimo per attimo, Versace Man Eau Fraîche, una nuova armonia olfattiva dove gli ingredienti più classici della profumeria maschile si rinnovano con accenti inediti, dando vita a un profumo dalla sorprendente freschezza.
Si inizia con la carambola, dalla personalità frizzante e anticonformista, che da subito contrasta con la tradizione del limone bianco e la nobiltà del legno di rosa. Emerge poi il carattere distintivo delle foglie di cedro, a sottolineare le note vibranti del dragoncello e la virilità della salvia sclarea. Accordi preziosi infine sigillano una scia irresistibile: legno di sicomoro, ambra avvolgente e luminoso musk regalano sensazioni di mistero e di pelle.
Versense, per lei, interpreta perfettamente il contrasto tra freschezza e sensualità. Il nome del profumo è una promessa legata ai sensi. Il colore della fragranza evoca la natura, la libertà di spazi aperti, l’energia del rinnovamento e l’equilibrio della spiritualità. Il profumo, fresco ed inebriante, ha origine dagli elementi della natura ed è dedicato a una donna sicura di sé, vitale, sensuale. La vivace impronta mediterranea di bergamotto e mandarino verde dona alla fragranza una freschezza naturale e spontanea. La nota deliziosa del ficodindia si unisce nelle note di testa al carattere frizzante degli agrumi evocando sensazioni di energia vitale. Un cuore vibrante veste la purezza dei fiori. Le armonie del delicato e candido giglio di mare si fondono con l’esuberante nota fresca e speziata del cardamomo ed insieme accentuano l’intensità del gelsomino. Un fondo carico di legni pregiati, ambasciatori di eleganza e nobiltà, si rinnova in armonie inedite. Legno di cedro e sandalo seducente riflettono l’accordo argenteo del legno di ulivo e la luce del musk. Note profonde e tattili accendono la sensualità di una fragranza intrigante e ricercata, misteriosa e sensuale.
#Versense#.fondazione Maxxi#Baloonmediterraneo#Musk#80 Anni Giorgio Armani#Bergamotto#donatella versace
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …