Trascorrere le vacanze in famiglia è meraviglioso, a patto di scegliere la meta giusta. Quando si hanno dei figli piccoli, infatti, occorre valutare bene gli spostamenti, la struttura ricettiva ed i servizi offerti, perché viaggiare con loro è una gioia ma comporta un maggiore impegno organizzativo. Questo il motivo che ha spinto Evaneos.it, con i suoi operatori locali, a pensare ad alcune destinazioni che possiedano le caratteristiche giuste per un viaggio in famiglia: ambiente accogliente, atmosfera rilassante, attività sportive e d’intrattenimento per bambini e ragazzi. Tra mete la Lapponia, il Sudafrica o la Costa Rica alla ricerca di un mix perfetto tra avventura e relax, e personalizzate l’itinerario in base alle vostre esigenze.
You might also like
More from Archivio
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …
Smalti vegan: per prendersi cura delle proprie unghie rispettando animali e natura
Le unghie laccate cedono il passo agli smalti vegani, dai colori opachi e nudi, alle nuance pastello e ad effetto …