Dal 17 al 23 settembre 2014, l’eccellenza lombarda in degustazione a Milano alla Settimana della Moda. Il Consorzio della Bresaola della Valtellina è fra le aziende che a “Good Food in Good Fashion”; una settimana molto ricca di stimoli e appuntamenti, durante la quale si potranno ammirare e assaporare, negli hotel 5 stelle lusso di Milano, i “fashion appetizer”, in cui anche la Bresaola della Valtellina IGP verrà reinterpretata da prestigiosi Chef che si ispireranno per la realizzazione di questi appetizer alla collezione di Moda di Claudia Gian Ferrari, in mostra a Palazzo Morando.
L’aperitivo si svolgerà tutti i giorni della Settimana, dalle ore 19 nei seguenti Alberghi di lusso: Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano, The Westin Palace Milan. La Bresaola della Valtellina non sarà presente solo all’aperitivo ma anche nei menu dei ristoranti 5 stelle dell’Hotel Bulgari e del Westin Palace.
La ricetta che verrà presentata, “Bresaola della Valtellina IGP con Mele di Valtellina IGP su crostone di polenta e veli di Grana Padano DOP”, è stata realizzata dall’Executive Chef Augusto Tombolato del The Westin Palace.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …