Il foodblog Tre civette sul comò è il primo spazio web in Italia che propone solo ed esclusivamente una cucina a basso IG (Indice Glicemico). Le ricette che vengono proposte di volta in volta sono pensate appositamente per chi soffre di disturbi alimentari o metabolici e l’autrice, Raffaella Fenoglio, si è dedicata ad aprire questo blog sia per tutti coloro che soffrono di particolari esigenze legate alla salute che a tutti coloro che comunque hanno a cuore il mangiar sano e il vivere bene.
Il protagonista indiscusso di “Tre civette sul como”̀ è il basso indice glicemico, ossia la risposta insulinica del corpo e la causa di diabete, sovrappeso, obesità e altre disfunzioni che creano malesseri fisici di una certa importanza. Le ricette del blog ̀ sanno proporre idee sfiziose basate sulla composizione di ingredienti originali ma non introvabili, uniti con una maestria e un’esperienza che l’autrice sperimenta in prima persona e quindi riesce a proporre con una chiave sempre vincente.
“Tre civette sul como”̀ ha ottenuto molto successo su twitter e face book e attualmente è anche oggetto di interesse da parte di riviste e quotidiani, la curiosità da parte degli altri utenti e blogger è in continuo aumento e, vista la qualità proposta nonché un primato del tutto italiano, si capisce anche il motivo!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …