Collistar e Kartell. Kartell e Collistar. Uno storico marchio di design, icona della progettualità Made in Italy, accanto ad un alfiere della bellezza italiana nel mondo. Inevitabile e immediato, il colpo di fulmine. A rendere possibile e unico il loro sodalizio, una stessa visione del mondo, un approccio non convenzionale alla bellezza e un pensiero creativo in continua evoluzione. Territori espressivi comuni, questi, oggi spontaneamente confluiti in Trasparenze, inaspettata, seducente collezione di make-up in limited edition, nata sotto il segno del progetto Ti amo Italia, decollato nel 2014. Di nuovo,come già lo scorso anno, sono l’orgoglio dell’appartenenza italiana e il fare artigiano a farsi, prepotentemente, protagonisti. Ma il punto di vista, stavolta, è diverso. Là, era il link tra Collistar e la moda ad essere narrato, qui si entra nel territorio eclettico del design. Meglio: di un design ‘altro’, molto fortemente caratterizzato e legittimato da un brand che in tutto il mondo è sinonimo di trasfigurazione delle materie plastiche e di un approccio nuovo e visionario al policarbonato.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …