Tommy Hilfiger presenta Tommy Now e Tommy Girl Now attraverso una campagna digital integrata che celebra il potere del “NOW”. Interpretata da giovani ragazzi che vivono con intensità il momento e abbracciano il cambiamento con positività, ottimismo e con uno stile fresco e irriverente.
Per l’uomo, Tommy Now, una fragranza legnosa e speziata che fonde note agrumate di Bergamotto e aspro Mandarino con Geranio, Zenzero, Cardamomo e estratti di Legno, per un tocco maschile moderno. Il flacone in vetro blu, di ispirazione vintage, è completato dalla brillante iscrizione bianca del logo. Il tappo riporta la firma distintiva del brand con strisce rosse, bianche e blu.
Per la donna, Tommy Girl Now, una fragranza floreale e fruttata che combina Menta fresca e sfumature succose di Mandarino con note di Magnolia e Caprifoglio, contemporaneamente audaci e femminili. Il caldo Cashmeran ed estratti di Muschio aggiungono giocosamente un tocco seducente. La bottiglia bianco opaco è realizzata con un finish ultra-matte, completata dall’iscrizione del logo in un vivace rosso. Il tappo del flacone è rigato con i colori della palette del brand rossa, bianca e blu.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …