Una carriera esemplare nell’arco di tre decenni, creazioni makeup straordinarie per le sfilate più glamour del mondo. Basta sfogliare la carta patinata delle riviste più prestigiose per rendersi conto della sua grande capacità artistica. Visionario, è richiestissimo per il suo talento e le sue idee che sembrano non conoscere limiti. Fenomeno internazionale, questo makeup artist di origine francese è adorato per il suo charme ineffabile, il suo carisma e la sua creatività.
Ed è con immensa gioia e grande orgoglio che YSL Beauté accoglie Tom Pecheux in qualità di Global Beauty Director, l’ideatore delle future creazioni cosmetiche che esalterà, inoltre, i volti delle egerie YSL Beauté (Staz Lindes, Anja Rubik, Crista Cober e Edie Campbell), collaborerà con i creatori del makeup per elaborare prodotti innovativi e sarà sicuramente fonte d’ispirazione per tutti i makeup artist e gli appassionati del makeup Yves Saint Laurent.
[in foto: Tom Pecheux © Nico Bustos]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …