Tom Ford Beauty presenta tre fragranze distintive ispirate da uno dei più importanti elementi utilizzati nella creazione delle fragranze: il muschio. La White Suede Collection rappresenta le varie sfaccettature del muschio nell’espressione delle sue tre fragranze, White Suede, Jasmine Musk e Musk Pure – interpretando in modo moderno la forte energia Yang del muschio con un equilibrio armonioso e morbido. Ispirato alle sue origini leggendarie nelle regioni montuose che circondano la Cina, il muschio lussuosamente coinvolto in questo trio di fragranze suscita la consistenza e la forma delle sue note avvolgenti nella loro composizione più vellutata. Il risultato sono tre creazioni distinte, ognuna con un carattere unico, che racchiudono un potente messaggio di desiderio puro.
Ispirati alla sublime essenza della Tom Ford White Suede Collection anche i nuovi Lip Color White Suede, Jasmine Musk e Musk Pure, che offrono interpretazioni moderne di una sensualità pacata, conferita da una perfetta miscela e cremosi naturale, e la Sable Smoke Eye Quad palette per una nuova interpretazione esotica dello smoky eye di Tom Ford.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …