Tom Ford Soleil viaggia da Courchevel a Megève, ispirando la fuga esotica di Soleil Neige. La Private Blend, che porta in sé la radiosa etereità della luce, riproduce il sereno luccichio del sole su pendii appena innevati.
Le luminose note di apertura del bergamotto e dei semi di carota evocano il freddo del sole invernale che trasforma tutto in una coltre di bianco glaciale. Un cuore floreale cattura l’effetto di un cielo iridescente, che fiorisce con tenui tonalità di petali avorio e rosa. Fresche note verdi di gelsomino di Spagna e la fragranza del bianco floreale Karmaflor armonizzano i fioribianchi con il ricco calore della rosa turca. Il drydown del profumo si fonde sulla pelle con le sfumature di miele e di legno di costo laudano, con un appassionante muschio, mentre la dimensione resinosa del benzoino e le note cremose di vaniglia conferiscono sul finale l’effetto baciati dal calore del sole.
Su questa scia, Soleil Beige Shimmering Body Oil cattura l’effetto sensuale dei raggi di sole sulla neve, rendendo la pelle lucente, tentando i sensi con il profumo del muschio floreale agrumato di Private Blend Soleil Neige.
“Soleil Neige è il lato positivo di Soleil, un’espressione polare del lato solare e floreale di Soleil Blanc. Radioso scaldato dalla luce invernale, il profumo imita il luccichio del sole sulla neve.” – Tom Ford
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …