Tom Ford Private Blend Vert De Fleur emana la seduzione del glamour anni ‘70. Reso più elegante da una moderna presenza fiorita di iris e giacinto, Vert De Fleur è la declinazione floreale concepita da Tom Ford per un classico profumo verde. È l’espressione di una scena lussureggiante costellata da meravigliose icone con immagini inimitabili che rivelano un nuovo mondo di piacere.
La fragranza si apre con inattese note di giacinto e galbano avvolte nella raffinatezza di un abbraccio di neroli, bergamotto e basilico. Il cuore del profumo è pervaso da una florealità vellutata composta da un lussuoso blend di concreta di giaggiolo, gelsomino sambac e rosa cui un accordo di fiori di arancio dona magico equilibrio.
Le sue note boisé rivelano il calore del vetiver e del patchouli contrapposto all’intensità del muschio di quercia e alla brillantezza di accordi verdi. Da questo insieme nasce una composizione ricca di armonia il cui potere finale seduttivo è ineluttabile.
Tom Ford Private Blend Vert De Fleur è la quarta fragranza della collezione Tom Ford Private Blend Les Extraits Vert e sarà disponibile, da Febbraio 2017, presso selezionati punti vendita Private Blend.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …