“Private Blend è il mio laboratorio personale dove mi dedico ai profumi. È il luogo dove riesco a creare fragranze molto speciali, assolutamente originali e libere da qualsiasi convenzione creativa legata ai profumi tradizionali. Private Blend è stata concepita pensando ai veri intenditori di profumi.”
– Tom Ford
Con Tom Ford Private Blend Collection, Tom Ford apre una porta nel mondo affascinante del profumo artigianale. Confezionato in una bottiglia con un design unico, Private Blend offre accordi molto originali delle note più affascinanti all’interno del lessico di un profumiere.
Per la Private Blend Reserve Collection, Tom Ford ripropone alcune delle iconiche fragranze Private Blend per creare una Premiere Curation di otto fragranze, di cui sei provenienti da collezioni passate.
In questa esclusiva opportunità di rivedere il proprio lavoro, Tom Ford ha ri-concepito due delle sue fragranze classiche, un atto che riflette l’implacabile desiderio dell’artista di reinventare, evolvere ed integrare le sue attuali passioni.
Tutti i dettagli delle rispettive fragranze li potete trovare all’interno della gallery dove sono meglio spiegate le numerose ed incredibili sfaccettature aromatiche di ognuna di esse.