L’effluvio di Ombré Leather di Tom Ford rivela un paesaggio su più livelli. Chi lo indossa inizia un viaggio dai sentori rurali, primordiali che trasportano nel cuore dei deserti dell’ovest americano.
Le note speziate di cardamomo e zafferano segnano l’inizio del viaggio, mentre il riverbero di accordi floreali dai toni desertici cangianti si alterna ininterrottamente con la dolcezza enigmatica del gelsomino sambac. Un Intenso accordo di cuoio nero avvolge il corpo come una seconda pelle. La sensualità tattile è resa ancor più corposa dal sentore boisè irresistibile del patchouli e del vetiver. Le note di fondo, raffinate e impalpabili, rivelano la presenza del muschio bianco mentre il calore dell’ambra dei canyon evoca la calura diffusa sulla terra dai raggi del sole che man a mano si trasforma nel calore di una brace, insinuata fra rocce e sabbia.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …