Durante la settimana della Haute Couture di Parigi, Carlo Capasa e Livia Firth, assieme ad una giuria di personalità del mondo della moda, hanno selezionato i cinque finalisti del CNMI Green Carpet Talent Competition, una sezione del Green Carpet Fashion Awards.
Questo evento segna l’inizio di questa celebrazione unica al mondo che vedrà la sua realizzazione il prossimo 24 settembre al Teatro alla Scala durante la Milano Fashion Week, quando il mondo della moda si unirà per celebrare l’artigianato, la tradizione e i valori della sostenibilità che rendono unico il Made in Italy.
Durante la cerimonia, uno dei cinque designer emergenti riceverà il premio “Franca Sozzani GCC Emerging Designer of the Year” ricevendo l’opportunità di presentare la propria collezione durante l’edizione di Febbraio 2017 della Milano Fashion Week.
I giudici hanno valutato i 10 GCC looks e annunceranno i 5 finalisti a inizio Settembre. Ogni finalista riceverà un programma annuale di mentoring con Value Retail.
#Cineteca Nazionale#New Talents#American Music Awards#Camera Della Moda#Adv Fashion#Altamoda#Carnevalecountdown#Green Carpet
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …