Mancano ormai solo due giorni alla tappa trentina di The Color Run. Sabato 21 maggio, infatti, saranno tantissimi i runner che correranno lungo il percorso, interamente cittadino, che toccherà i punti più affascinanti di Trento: si parte da Lungadige Monte Grappa e, dopo aver percorso la centralissima via Belenzani, piazza Duomo, il quartiere Le Albere, ed esser passati di fronte al MUSE, si arriverà al Color Village situato in Piazzale San Severino per la festa finale.
Il divertimento sarà assicurato, anche grazie a Radio 105, Official Radio dell’evento, che porterà sul palco del Color Village due grandi special guest: i Tiromancino e Gli Autogol. La band dei Tiromancino, fondata da Federico Zampaglione, si esibirà prima dello start in esclusiva per tutti gli iscritti, suonando alcuni brani del nuovo album “Nel Respiro del Mondo”, pubblicato lo scorso 8 aprile e anticipato in radio dalla hit “Piccoli Miracoli”. Gli Autogol, invece, l’irresistibile trio satirico composto da Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, divenuto celebre per parodie legate al mondo dello sport e mattatore del programma “105 Autogol”, salirà sul palco del Color Village per intrattenere i partecipanti con le divertenti imitazioni di personaggi come Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Guido Meda.
Da non perdere, poi, sin dal mattino, l’animazione del Color Village, con musica, ballerine di zumba, preparatori atletici e le attività di tutti i partner di The Color Run.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …