Il The Chedi è un lussuoso hotel con residenze che è stato inaugurato lo scorso dicembre ad Andermatt, città svizzera situata sotto l’imponente vetta del Gemsstock, nella valle di Orsera, una delle più belle e ricercate stazioni sciistiche, nel punto di confluenza delle strade che conducono a tre importanti passi alpini: San Gottardo, Furka e Oberalp.
Il nuovo hotel “The Chedi” ad Andermattrappresenta la prima struttura della prestigiosa catena alberghiera internazionale GHM in Europa. Progettato dalla rinomata Denniston International Architects, The Chedi Andermatt amalgama l’eleganza tradizionale alpina con un’architettura innovativa, moderna e sontuosa, un progetto (di Jean Michel Gathy) che mira a soddisfare le esigenze del “viaggiatore di lusso” attraverso un arredamento innovativo, senza però rinunciare al calore dei materiali tradizionali.
Il The Chedi dispone di 105 lussuose stanze e 120 residenze arredate in maniera impeccabile, due ristoranti gourmet, una cigar lounge, una wine library, lussuosi lounge e bar, strutture esclusive che includono spa, piscina interna riscaldata e un centro fitness ‘state of the art’. Due ristoranti, e vari bar offrono opzioni F&B di altissima qualità, incluso il primo concept di ristorante asiatico dell’Orsera. Questo resort offre ai viaggiatori più esigenti servizi personalizzati e strutture con un design contemporaneo ed elegante, che rende omaggio alle preziose abitudini degli amanti della montagna.
Tenendo fede alla tradizione degli hotel The Chedi, The Chedi Andermatt è dotato di un’esclusiva Spa e di una palestra con tecnologia all’avanguardia.
L’eccellenza di Consonni International Contract si è manifestata con successo soprattutto nel rispetto di queste linee guida: l’uso di un capitolato di qualità elevatissima, la capacità di soddisfare un’attenzione maniacale del cliente per i particolari e – non da ultimo – il rispetto delle date di consegna: tutti i prodotti sono stati realizzati in Italia nel pieno rispetto dei materiali e degli stili previsti all’interno di una progettazione rigorosa e dagli elevati standard qualitativi.
Nella gallery alcune foto della splendida struttura.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …