Amico di lunga data di Karl Lagerfeld, Pharrell Williams firma per CHANEL una capsule collection ready-to-wear per la stagione primavera-estate 2019. In una palette che evoca l’arcobaleno, Pharrell Williams ha immaginato una capsule collection nei colori dell’ottimismo. Con uno spirito artistico di strada, Pharrell mette la sua firma e la sua scrittura sotto forma di ricami e graffiti insieme alla doppia CC, al N° 5 e all’iconico logo Coco su una felpa con cappuccio, una tuta oversize e scarpe da ginnastica bianche con stringhe diverse.
La capsule collection è stata lanciata in anteprima a Seoul in occasione dell’apertura della nuova boutique CHANEL e sarà disponibile nel mondo dal 5 aprile.
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …