Il mattoncino LEGO è diventata un’icona a tutti gli effetti già da molti anni. Tantissimi gli eventi ogni anno dedicati e frequentati sia da piccoli che da grandi. Fino al 14 Febbraio 2016 appassionati e collezionisti potranno ritrovarsi alla mostra The Art of the Brick di Nathan Sawaya, il creativo che mette il gioco al centro della mostra allestita al S.E.T. Spazio Eventi Tirso. Tra le opere è possibile riconoscere le sculture di Rodin o restare ammaliati dallo scheletri di dinosauro lungo 6 metri! The Art of the Brick, secondo la CNN, è tra le 10 mostre da non perdere al mondo ed ha già attirato milioni di visitatori da New York a Los Angeles da Melbourne a Shanghai, passando anche per Singapore, Londra e Parigi.
Non manca ovviamente un’area gioco, alla fine della mostra, dove i visitatori possono divertirsi con i mattoncini LEGO ed i videogiochi della DM Comics messi a loro disposizione.
L’abbiamo sempre sognato, Nathan Sawaya l’ha realizzato!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …