Con un nuovo film, la maison Hermès evoca la relazione, necessaria e intima, dell’uomo con la terra e il dialogo che ne deriva, fatto di ascolto, rispetto e umiltà. Un dialogo che rappresenta una fonte di energia e di forza, essenziali per l’uomo. L’uomo si riconnette con questa terra straordinariamente ricca di colori, sfaccettature e sonorità, potente e fragile al tempo stesso. Egli appartiene a questa terra viva, con la quale si fonde e si congiunge. Terre d’Hermès è il profumo che lo unisce alla terra. È l’eau de la Terre.
Dall’Eau de Toilette al Parfum, dall’Eau Intense Vétiver all’Eau Très Fraîche, le quattro storie olfattive di Terre d’Hermès dispiegano la loro geometria nella luce, quasi a voler reinterpretare i quattro elementi. Il flacone architettonico ne è lo scrigno. Profonde, vigorose ed essenziali, queste quattro fragranze sono l’impronta dell’uomo che abbraccia l’universo, senza mai dimenticare le proprie origini.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …