Motori caldi per il Coachella 2019.
L’appuntamento musicale e mediatico più glam sulla scena pop, indie e rock dell’ultimo decennio, quest’anno andrà in scena dal 12 al 21 aprile 2019.
Non è un must solo per gli amanti della musica, è diventato infatti un punto di riferimento per le tendenze moda più cool da cui prendere spunto. Celeb, modelle, web influencer e it-girls di tutto il mondo si ritrovano a dettare moda come fosse una vera e propria fashion week.
Ecco quindi i coachella-look più cool che vedremo al festival di quest’anno e da replicare nei prossimi mesi!
Hippy-Chic
Un outfit all’insegna del romanticismo ma anche della libertà in totale Coachella style.
Maxi gonna leggera a balze con stampa fantasia abbinata ad una blusa morbida ripresa in vita da un maxi cinturone camperos. A completare il look dei simpatici sunglasses colorati e un comodo tronchetto per poter ballare senza sosta.
Indie-Rock
Se ti senti particolarmente a tuo agio con i colori e le trasparenze, questo look è per te.
Mum-jeans a vita ultra alta con coloratissime fantasie geometriche e crop-top trasparente effetto vedo-non-vedo dalle fantasie “spaziali”, il tutto corredato da un back-pack dove mettere tutto il necessario per le giornate all’insegna di sole e divertimento che si prospettano ed un paio di azzeccatissimi stivaletti platform in pelle spazzolata o scamosciata.
Risultato? Effetto groupie garantito! Un po’ Indie, un po’ Rock.
Ethno-Glam
Con l’inizio della primavera, l’abito realizzato ad uncinetto diventa un must have, complice il primo caldo e il festival alle porte. Non potrai farne a meno per essere veramente cool.
Perfetto quindi il mini-dress bianco in crochet da abbinare ad un bichiny con fantasie etniche dai toni neutri. Se vuoi aggiungere all’hand-made un tocco di stile non dimenticare anelli, ciondoli, bracciali e, perchè no, anche qualche tocco metallico e luminoso tra i capelli.
Feather-Fluo
Per le più appariscenti non mancano le piume dai colori fluo iridescenti per completare in modo eccentrico un abito semplice dall’allure essenziale. Al Coachella i colori accesi giocano un ruolo decisivo, dai vestiti agli accessori, nulla deve passare inosservato.
A completare l’out-fit non possono mancare gli intramontabili stivali di gomma!
Neo-Grunge
Non poteva mancare lo stile grunge che al festival Coachella calza a pennello.
Basta una t-shirt bianca o nera del vostro gruppo musicale preferito e shorts strappati o skinny jeans portati con anfibi neri. Il tutto adornato da catenine ed un paio di sunglasses dalla linea vintage.
You might also like
More from Fashion
OneRepublic tornano in Italia a ottobre
In seguito alle direttive dell'ultimo decreto sull'attuale emergenza sanitaria Live Nation Italia ha annullare lo show di OneRepublic a Milano, …
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
FENDI Woman FW2020
È dietro al bello che a volte si celano profonde verità. Attraverso la Collezione FENDI Donna Autunno/Inverno 2020-2021, il direttore …