Bross si distingue, da sempre, per la presenza del legno e per la maestria nel saperlo lavorare. Tra le molte novità presentate allo scorso Salone del Mobile di Milano, W conferma queste peculiarità concretizzandole in un prodotto unico, firmato Luciano Marson, in cui si incrociano tre diversi legni pregiati (Noce canaletto, rovere anilina bianco e tinto termotrattato) che, penetrando in un tubo metallico, formano un nodo e danno vita ad un tavolo il cui piano, nella versione vetro temperato, sembra scomparire.
Il basamento è di due tipi: orizzontale, caratterizzato da quattro elementi, e verticale ottenuto con soli tre componenti. Sono previste inoltre due diverse altezze, per soddisfare le esigenze della zona pranzo, ma anche delle aree conversazione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …