Taste of Courmayeur, alla sua prima edizione, è l’occasione ideale per avvicinarsi a grandi chef da tutta Italia e non solo, incontrarli dal vivo e assaggiare la loro idea di cucina, espressa in 4 portate a un costo accessibile a tutti. Un vero e proprio parco giochi non solo per gourmet e foodie, ma da vivere con tutta la famiglia o con gli amici.
Oltre ai piatti degli chef ci sarà un ricco calendario di attività e attrazioni per tutti i gusti e tutte le età! Incastonata fra alte montagne ai piedi del Monte Bianco, la location ospitante non poteva essere più suggestiva: 25000 mq di puro divertimento indoor all’interno del Courmayeur Mountain Sport Center, che per l’occasione sarà allestito da magiche cucine che prenderanno vita grazie agli chef e alle loro brigate. I ristoranti coinvolti renderanno omaggio a una regione ricca in tradizione culinaria e dalla forte personalità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …