Fuori, la notte elettrica vibra in un’atmosfera di festa. Le luci della città attirano una donna dall’aura magnetica. Con eleganza, sprigiona una nuova luminosità, il nuovo spirito del lusso. Un bagliore dorato? Oro allo stato puro… A state of gold.
Per il Natale 2015, Peter Philips firma una collezione preziosa ispirata a quest’eroina moderna. Una variazione che ruota attorno all’oro, in una nuova espressione del lusso secondo Dior. Un lusso ovattato, ricco di sfumature e misterioso che celebra i riflessi acciaio del nobile metallo.
Il direttore della Creazione e dell’Immagine del Make up Dior associa l’oro al leggendario grigio Dior. L’avorio e il platino dalla luminosità delicata contrastano con il rosso intramontabile e il fucsia. Una bellezza fatta di contrasti e intrisa d’oro, dove il viola e il rame si contrappongono ai dolci pigmenti del tiglio o del rosa baby pink.
Quest’affascinante palette cromatica mette in risalto un look intensamente glamour e festoso, reinterpretando i codici di Natale… nello stile di Avenue Montaigne.
#Brera Orologi#Gold Orchid#Burberry Makeup#Beauty Christmas#Albero Di Natale#Crossover#Glamour#Best Look Festival Di Cannes#Borse Estate 2014#Dior
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …