Il classico Spicebomb è una combustione di spezie, un insieme di contrasti forti: accordo di peperoncino e zafferano contro elemi e pepe rosa – o, in altre parole: caldo contro freddo, virilità carnale contro seduzione gentile. Spicebomb Extrême è esattamente quello che il suo nome suggerisce: una bomba speziata fino all’estremo. Supercarico. Più caldo, più forte, più aggressivo.
In testa, le note di pompelmo del classico Spicebomb sono intensificate dal pimento e dal pepe nero. Nel cuore ardente, le note sensuali di cannella, di cumino e di accordo di zafferano suggeriscono una seduzione senza fine. Nel fondo, la virilità dell’accordo di tabacco di Spicebomb si combina con una maggiore forza, evocata dal legno d’ambra e accentuata dalle note di seducente vaniglia nera e di cisto.
Spicebomb Extrême si presenta nello stesso flacone a forma di granata della fragranza originale. Questa volta, il vetro è scuro e impenetrabile ed esprime la forza e il mistero allo stato puro. Il lucente nastro nero del packaging originale è ora di un bronzo simile alla lava ed esprime la potenza esplosiva dell’eruzione vulcanica. Come prima, il profumo viene rilasciato tirando la spoletta con il sigillo V&R. Brutalmente maschile, pericolosamente sensuale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …