Il sole è il miglior alleato, ma anche il miglior nemico dei capelli: a dosi ragionevoli gli conferisce riflessi unici e luminosi. Ma attenzione a non esagerare! Gli effetti congiunti di sole, bagni ripetuti, sale, cloro e sabbia alterano il film idrolipidico protettivo del capello. Per esporre a lungo i capelli al sole in tutta sicurezza René Furterer propone, dalla linea Solaire con KPC (Keratin Protection Factor) dalle nuance iridate e luminose, due trattamenti protettivi adatti alle diverse esigenze-
L’olio solare protettivo, KPF90 e waterproof, si vaporizza sui capelli asciutti o bagnati. Associa gli olii di sesamo e di ricino per una nutrizione intensa e un effetto brillante.
Il Fluido solare protettivo, KPF90 e waterproof, invece, ha una formula più leggera rispetto all’olio solare. Previene la disidratazione e offre un effetto naturale al capello.
I trattamenti René Furterer, a base di olii essenziali e di estratti vegetali, sono indispensabili per un’estate spensierata all’insegna della bellezza.
#Cheratina#Dermoprotezione#Solaire#Console#Capelli Estate 2014#Olio#Brillante#Fluido##JustPeople#Naturale
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …