Si è svolto recentemente nella sede del IlSole24Ore a Milano, il Social Media Marketing Day 2016, un’intera giornata dedicata al mondo dei social per aziende e professionisti. Alla IV edizione, l’evento si riconferma punto di riferimento per il mondo business, e non solo. L’evento, patrocinato da Confcommercio-Imprese per l’Italia e organizzato da WMM (Web Marketing Manager) e NetComm (Consorzio e-commerce), è stato strutturato su 16 interventi di 20/30’ ciascuno e ha toccato i temi della comunicazione e del marketing di aziende, rappresentanze, associazioni, pubblica amministrazione, e informazione attraverso il mondo dei social e di come sia diventato necessario comunicare il proprio business in modo autorevole, ispirando fiducia, in un mercato ormai globale, digitale e senza confini.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …