La lampada Smash cattura tutta l’essenza dell’estetica industriale, una delle caratteristiche distintive della collezione Diesel Living. L’originalità della sua forma, organica e sinuosa, trae origine dalla piegatura apportata al metallo durante la lavorazione, che dona alla lampada il particolare aspetto di una campana schiacciata.
Smash è disponibile in due differenti finiture: un color ruggine dalla personalità forte e caratterizzata, che enfatizza il suo aspetto vintage, o un colore grigio più versatile e contemporaneo, adatto agli spazi più differenti. In entrambe le versioni l’interno del diffusore è bianco e caratterizzato da un particolare bordo che enfatizza la personalità del modello.
La caratteristica forma di Smash permette, in installazioni multiple con la versione a sospensione, di creare un gioco di prospettive diverse a seconda della posizione che assume la lampada. Allo stesso modo danza la luce, diffusa verso il basso, creando un effetto luminoso morbido e caldo.
Nella versione a parete, Smash è disponibile in due misure: la piccola si presta a creare un punto luce, ad esempio vicino al letto, mentre la grande si rivela una presenza particolarmente importante in grado di arredare ogni ambiente con la sua personalità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …