Con il suo nuovo libro Smart Beauty – Ridisegna la tua immagine, l’esperta di immagine Elisa Bonandini ci guida lungo un percorso di autoanalisi e re-design del corpo e dell’estetica personale.
Lungo il corso della vita una donna può sentire il bisogno di aggiornare la sua immagine, per adattarsi ai cambiamenti, migliorarsi, piacersi e piacere di più. La bellezza “smart” è quella che scaturisce dalla maggiore consapevolezza della propria naturale bellezza, valorizzata intelligentemente, che tutte le donne possono raggiungere. Il percorso Smart Beauty, frutto dell’esperienza dell’autrice con centinaia di donne, vi aiuterà a valorizzarvi grazie ad un metodo strutturato in cui l’immagine viene analizzata passo dopo passo, e poi ridisegnata nel suo insieme per ottenere una nuova armonia. Diventerete consapevoli del potere del colore, delle forme e delle proporzioni in relazione alle vostre caratteristiche fisiche, fino ad arrivare a definire uno stile personale. Questo manuale (disponibile qui) è per donne che non si accontentano di consigli superficiali e generici, ma che vogliono ottenere risultati tangibili diventando registe della propria immagine.
Elisa Bonandini è Consulente di Immagine, contributor per i canali moda pratica e bellezza di Donnamoderna.com, e autrice del suo blog dedicato al miglioramento dell’immagine personale www.elisabonandini-imageconsulting.com. Lavora con privati ed aziende, è guest speaker ad eventi del settore beauty e moda, ed è docente in corsi di formazione e aggiornamento professionale, con focus sul personal branding e l’immagine personale. È impegnata nel volontariato come beauty consultant per due associazioni no profit che operano a livello nazionale a sostegno delle donne in terapia oncologica, alle quali mette a disposizione il suo know how sul make-up correttivo e l’analisi cromatica.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …