Forte dell’esperienza acquisita e degli ultimi progressi della tecnologia, Givenchy presenta oggi Teint Couture Radiant Drop e Teint Couture Shimmer Powder, due sublimatori inediti. Abbinati a Matissime Velvet, il fondotinta già cult, firmano un colorito Shine in Matte su misura e assolutamente perfetto. Grazie alla loro esclusiva texture fluida e compatta, Teint Couture Radiant Drop e Teint Couture Shimmer Powder sono i nuovi prodotti indispensabili, pratici e istintivi ideati da Nicolas Degennes per modulare il colorito a piacere.
Multiuso, Teint Couture Radiant Drop illumina il viso in trasparenza mentre Teint Couture Shimmer Powder promette un tocco finale scintillante per alcune zone del viso o per un total look. Ogni donna può abbinarlo a Matissime Velvet, la cui gamma di tonalità si arricchisce nel 2018, per ottenere un colorito opacizzato glowy unico.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …