Profondamente radicate nella cultura giapponese, le arti marziali combinano precisione assoluta e forza interiore. Non sorprende quindi che siano state d’ispirazione per Shiseido ULTIMUNE Power Infusing Concentrate: come un maestro di arti marziali, questo booster stimola i meccanismi di difesa innati della pelle – le cellule di Langerhans – per aiutare a combattere più efficacemente le aggressioni esterne e interne. Ogni giorno, la pelle diventa sempre più forte. Nasce l’Autodifesa Cutanea!
Oggi, Shiseido celebra questa antica cultura con uno spot innovativo che rompe i codici classici della comunicazione cosmetica. Moderna e raffinata, la campagna rivela un immaginario potente, elegante e fortemente simbolico, in linea con la tradizione del brand di unire Arte e Scienza.
La campagna racconta anche l’incontro tra Jacob Sutton, fotografo che da anni riprende con maestria soggetti in movimento, e le artiste giapponesi AyaBambi, le cui gestualità incredibilmente precise offrono una nuova, potente interpretazione delle arti marziali. Attraverso una coreografia robotica ma sorprendentemente fluida, il duo rivisita le mosse del karate: “Abbiamo ossessivamente osservato video di karate su YouTube prima di mixarne i movimenti con il nostro stile. È stata una bellissima sfida”, affermano le performer AyaBambi. Il duo ha lavorato nella quiete, quasi in silenzio, come se per magia fossero capaci di anticipare l’una i movimenti dell’altra.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …