Seletti, il marchio del design più pop e ironico del design italiano, sceglie ancora una volta Parigi per iniziare il suo tour fieristico 2017. Dal 20 al 24 gennaio, infatti, il brand esporrà le sue numerose novità all’interno di Maison&Objet, la fiera per eccellenza dedicata alla decorazione.
Il 2017 segna i primi dieci anni di Estetico Quotidiano (in foto), il primo successo internazionale di Seletti che ha permesso al marchio di essere conosciuto in tutto il mondo; Maison&Objet sarà l’occasione per celebrare questo importante traguardo aggiungendo anche 3 nuovi prodotti alla collezione.
Esplorando il tema della memoria e reinterpretando stilemi del passato, Seletti presenta le nuove sedute Heritage Collection che abbinano legno e velluto trasformando un prodotto tradizionale in arredo eclettico.
#Quotidiano#Estetico#Seletti#Heritage#Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa#Burberry Pre Collection#Maison
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …