Per l’autunno 2016, YSL Beauty presenta la sua collezione makeup Scandal Collection: il passato è presente, retro è ora. Un mix & match di generazioni e colori per esprimere una femminilità tagliente e sfrontata che osa sfiorando i limiti dello scandalo.
Tra le limited edition, Couture Eye Marker è un pennarello per gli occhi che si applica facilmente e resiste a lungo. Una semplice torsione e sarà già spesso o più sottile. Facilissimo da usare, la punta in feltro definisce gli occhi per uno sguardo audace e provocatorio e una nuova femminilità ardita. La Couture Palette Collector, invece, è un esclusivo scrigno in pelle verde firmato da una sfrontata Cassandra in raso arancione. Un simbolo segreto per chi ama la moda, che ne fa un uso segreto, tutto suo. All’interno, un universo di colori estremi che rivela un cuore bordeaux, lussuosi contrasti di verde vintage e audaci nuances ade e luminose.
#Scandal#Avedon:beyond Beauty#Burberry Makeup#Burberry Pre Collection#Fondotinta Ysl#Vintage#Yves Saint Laurent
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …