Che i Caraibi siano luoghi da sogno, è risaputo in tutto il mondo. Ma quanto di bello e incredibile si possa scoprire, avventurandosi fra i villaggi e nella natura delle isole più suggestive, è una nuova storia tutta da vivere grazie all’impegno di Island Routes Caribbean Adventure Tours, il marchio d’elezione che Sandals, Beaches e Grand Pineapple Beach Resorts scelgono per i loro ospiti.
Presente con uffici dedicati all’interno di tutti i resort, Island Routes disegna escursioni e proposte all’insegna della più totale sicurezza, con originalità e la certezza di assaporare esperienze autentiche e mai scontate.
“Oggi viaggiare non è più un lusso per pochi ed è sempre più fondamentale trarre il massimo dalla propria vacanza – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – Siamo in prima linea nell’incoraggiare la conoscenza delle splendide mete in cui operiamo e Island Routes ci offre il miglior supporto esistente in tutto il Mar dei Caraibi”.
In Giamaica? Soggiornando al Sandals Ochi Beach Resort si può salire a bordo del coloratissimo Zion Bus verso Nine Mile, meta rastafari per eccellenza; oppure scoprire il tesoro naturale delle Dunn’s River Falls.
Ad Antigua, gli ospiti del romantico Sandals Grande Antigua Resort & Spa possono concedersi il brivido dell’ATV Adventure Tour: in sella ai quod, su e giù per le strade sterrate, si corre fino alla storica Monks Hill che domina la costa meridionale.
Alle Bahamas, dall’elegante Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort, parte l’Exuma Cays Ocean Safari, un fantastico tour che puntella gli atolli più affascinanti dell’arcipelago, con un pit-stop dove le iguane la fanno da padrone e un inaspettato branco di maialini autoctoni nuota insieme ai turisti.
Non mancano le esperienze di volonturismo legate ai progetti di Sandals Foundation, come il Reading Road Trip disponsibile agli ospiti di Sandals, Beaches e Grand Pineapple Beach Resorts in Giamaica, St. Lucia, Antigua, Bahamas, Grenada, Barbados e Turks & Caicos. Un’opportunità unica di interagire con bambini dai 3 ai 10 anni delle comunità caraibiche e supportare il programma Community Routes durante una visita a una scuola locale.
Premiata per 6 anni consecutivi ai World Travel Awards come “World’s Leading Caribbean Attraction Company”, Island Routes è anche l’unico brand nel suo comparto ad essersi aggiudicato il “Six Star Diamond Award” dalla American Academy of Hospitality Sciences.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …