Samsung Gear S2 sarà disponibile a partire da Novembre ma verrà presentato all’ IFA 2015 di Berlino, la più importante fiera dedicata alla tecnologia in Europa. Il nuovo smartwatch è realizzato in tre versioni, Standard e Classic, collegabili allo smartphone, e 3G per un utilizzo indipendente; è caratterizzato da un design circolare basato su sistema operativo con un display Circular Super AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione di 360×360 pixel. Dotato di sistema operativo Tizen OS, ha un’interfaccia intuitiva gestibile dalla rotazione della lunetta e dai tasti laterali per gestire notifiche, messaggi, email ed emoticon.
Il Gear S2 è resistente all’acqua e alla polvere e possiede i sensori accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, luce ambientale e barometro, legati alle funzionalità delle numerose app, molte delle quali dedicate al mondo del fitness, già disponibili per gli altri device.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …