Rouge Pur Couture The Slim, la nuova linea di rossetti creata da Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL Beauty, dona alle labbra un finish mat effetto pelle, confortevole e facile da applicare. Eleganza, precisione ed effetto mat, descrivono le caratteristiche del nuovo rossetto YSL.
Ispirato al colore intenso e alla morbidezza del cuoio, Rouge Pur Couture The Slim avvolge immediatamente le labbra con una formula piena, ultra-pigmentata per un risultato mat effetto pelle. Una formula morbida, che si stende facilmente sulle labbra, cremosa e confortevole. Il lipstick è stato ideato con un applicatore ultra innovativo, quadrato, che permette di disegnare con precisione le curve delle labbra. Classico e couture, ma naturalmente cool; in un pack nero e oro metallizzato che si distingue.
Rouge Pur Couture The Slim è disponibile in 13 nuances oltre ad una nuance in edizione limitata, N°25 Black Opium, ispirata allo stile dell’emblematico Eau De Parfum, in esclusiva da Marionnaud e La Rinascente.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …