Il fucsia profondamente legato alla storia del brand. Una firma conosciuta come il blu Majorelle, da sempre utilizzato per le balze, nastri e nodi, per uno splendore sofisticato. All’origine, nel 1979, il colore N°19 LE FUCHSIA si ispirava a una seta dal colore vivace, l’ideale per dare alle labbra un aspetto sovversivo. Un colore intenso, la quintessenza del buon gusto, ma contrario allo spirito dell’epoca. Per questo motivo, alcuni non ne hanno apprezzato il lato provocatorio, chiedendosi chi mai avrebbe indossato un colore così scandaloso. Davanti al successo riscontrato da questo nuovo colore, la tendenza si fa strada e si diffonde fra le donne che sanno osare. N°19 LE FUCHSIA è arrivato. Nasce una leggenda.
Per labbra che sono una firma. Il must-have della collezione, il solo e l’unico. L’iconico pack in oro splendente si adorna di una Cassandra color fucsia, che va ad aggiungersi alla tradizionale Cassandra nera su fondo oro. Questo oggetto familiare ma allo stesso tempo diverso, diffonde tutta la sua aura emblematica. All’interno, la formula è immutata, ritroviamo quella di ROUGE PUR COUTURE, che veste le labbra di un colore satinato e splendente. Una texture perfetta che offre un colore intenso e a lunga durata.
#Fuchsia#Boss Bottled Man Of Today Limited Edition#Armanibeauty#Coco Rouge Chanel#Fondotinta Ysl#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …