Sotto la guida di Peter Philips, i laboratori Dior superano i limiti della formulazione, creando una rivoluzione del concetto stesso di rossetto: la ricerca al servizio della creatività. Ultra Rouge è una di quelle rivoluzioni che sorprende e sovverte i codici: il primo lipstick con la tenuta di un rossetto liquido ultra confortevole. Un’idea semplice per un’innovazione complessa, dalle molteplici proprietà: colori luminosi dall’effetto semi-opaco, una tenuta di 12 ore per una sensorialità e un’idratazione inedite.
Per sublimare queste nuance, Ultra Rouge si presenta in 26 nuance racchiuse in uno scrigno couture elegante, realizzato in un metallo rosso laccato ultra moderno per celebrare il colore. Nel ventaglio di possibilità sono presenti 4 it-shade dalla forte personalità e 2 regolatori d’intensità, bianco o nero per addolcire o intensificare le tinte.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …