Una presenza. La brillantezza. Un prisma che fa nascere il colore. Splendente. Una storia di luce che inizia nel 1981, quando nasce il primo gloss della Maison Dior firmato Rouge Brillant. Un’esplosione che sconvolge i codici del make-up e oggi, si reinventa in una nuova interpretazione contemporanea. Più di un gloss, è anche un trattamento moderno per una bellezza globale. Vero e proprio balsamo liquido fondente, Rouge Dior Brillant deposita le sue proprietà trattanti nel cuore delle labbra, per far risplendere il colore con precisione. Grazie a questa nuova brillantezza delicata dalla tenuta ideale, Rouge Dior diventa luce e svela una nuova sfaccettatura della femminilità. Inutile cercare ancora il complice “couture perfetto”, si chiama Rouge Dior Brillant: Brillantezza e Trattamento, Colore Couture.
Mai prima d’ora, un gloss Dior era riuscito a fondersi così bene sulle labbra. Dotato di un inedito serbatoio “giusta dose”, l’applicatore deposita la quantità di prodotto ideale, delineando le labbra e facendo vibrare il colore senza eccessi.
Nel cuore della formula, un’associazione Dior esclusiva di tre oli di trattamento dall’alto potere riflettente. Una fusione pura con le labbra che si rivestono di una nuova luminosità Couture estremamente raffinata.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …