Oltre al ritrovarlo nel nostro guardaroba e nei makeup della prossima primavera estate, potremo anche inserirlo nel nostro living: è’ il rosa quarzo, il colore di tendenza della prossima stagione decretato dal Pantone Color Institute, che motiva la scelta con il bisogno di calma e riposo che bilanci il nostro stress da iper connessione. Scegliendo una delle poltrone e divani Verzelloni, che si tratti dei cult come la seduta destrutturata Zoe o della novità Divanitas (in foto), riedizione rivisitata di un progetto di vent’anni fa, anche in casa ci sarà una nuance tenue e rilassante, che richiama un minerale da sempre associato a brillantezza e positività, che ricorda un tramonto sereno, gote che arrossiscono e fiori che sbocciano.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …