Roma, al pari delle grandi città europee come Barcellona, Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen e Berlino, darà vita a un appuntamento di festa, accoglienza e condivisione fatto di shopping natalizio proposto da artigiani Made in Italy all’interno del contesto esclusivo “Guido Reni District” (ex Caserme Guido Reni).
Il nuovo spazio urbano, sarà un vero e proprio Christmas District per il Natale 2016. Ospiterà il ROMARKET al cui interno troveranno posto:
– il Market Le Formiche “Special Edition” in cui acquistare pezzi unici frutto della creatività di artigiani e Brand Indipendenti.
– Il Temporary dedicato alle proposte culinarie all’interno di Romarket, in un padiglione ad hoc e con un allestimento nel pieno rispetto della rigenerazione urbana, verrà seguito da “Prati Urbani”, per l’occasione con un naming e una grafica che rimandano alla Location e all’evento: “Prati Urbani District”.
Al Romarket, con entrata libera, si potrà comprare e mangiare ininterrottamente dalle 10:00 alle 22:00 nei giorni di apertura (8-11; 15-18; 20-24 dicembre). Solo il 24 dicembre chiuderà alle 14:00.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …