In occasione della Giornata Mondiale della Felicità (20 marzo) lo storico brand cosmetico parigino Roger&Gallet lancia l’iniziativa “Gocce di Felicità”, per sostenere il programma “Lavoro di squadra” di ActionAid. Dal 9 al 20 marzo, cliccando sul sito goccedifelicita.roger-gallet.it sarà possibile realizzare una card personalizzata che porterà con sé il messaggio #oggisonofelice, per ricordarci che ogni giorno, anche nelle piccole cose, possiamo trovare la nostra goccia di felicità, un motivo per cui essere felici e rendere felice anche chi ne ha bisogno.
Ad ogni card condivisa su Facebook o inviata via e-mail, Roger&Gallet devolverà 50 centesimi di euro a sostegno di “Lavoro di squadra”. L’obiettivo di Roger&Gallet e ActionAid è quello di sostenere con questo progetto i giovani che non hanno un lavoro né la possibilità di seguire un percorso formativo adeguato, per aiutarli a ritrovare il loro posto nella società.
Ma la felicità, con Roger&Gallet, non finisce qui e non può che essere profumata: partecipando all’iniziativa sarà possibile scaricare un coupon per ritirare nella settimana della felicità dal 20 al 27 marzo il proprio porta-felicità, una mouillette da profumare con la fragranza Roger&Gallet preferita.
ActionAid è un’organizzazione internazionale indipendente impegnata in Italia e in oltre 40 Paesi di 5 continenti nella lotta alla povertà e all’esclusione sociale. È membro di oltre 600 tra alleanze e network locali e nazionali e collabora con oltre 7.000 Ong e partner locali coinvolgendo nel proprio sforzo oltre 15 milioni di persone. Dal 2010 ActionAid ha potenziato il proprio impegno in Italia individuando alcune aree di intervento prioritarie dove poter agire costruendo legami tra le tematiche di interesse locale italiano e quelle globali che sono alla base della mission di ActionAid.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …